Psicologia - Psicoterapia

Trattamenti e percorsi per curare la sofferenza della mente, che può presentarsi con molti sintomi e concretizzarsi in diversi disturbi facilmente riconoscibili.

Dott.ssa Sentimentale Giusi

Psicologa – Esperta nei disturbi dell’apprendimento

Trattamenti:

Visite specialistiche per il trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e dei disturbi da sindrome dello spettro autistico o disabilità complessa.

 

 

Dott.ssa Subacchi Chiara

Neuropsicologa

Valutazione neuropsicologica e riabilitazione cognitiva.

Patologie trattate:
Ictus ed encefalopatie vascolari
Malattia di Parkinson
Decadimento Cognitivo- Alzheimer
Cefalee
Epilessia
Sclerosi Multipla
Sclerosi Laterale Amiotrofica
Trauma Cranico

Disturbi trattati:
Memoria, attenzione, linguaggio, problem solving, prassie, ragionamento e calcolo

 

 

 

Dott.ssa Gadaleta Rossella

Psicoterapeuta

Trattamenti:

Terapia individuale, di coppia, training autogeno, sostegno alla genitorialità.

 

T 0372 36909
info@miropoliambulatorio.it

Inizia l'esperienza Mirò

Al servizio del tuo benessere
Per un viaggio all’insegna della spensieratezza i nostri servizi ti offriranno il massimo del comfort. Perché il tuo benessere conta.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Mirò Cremona Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.




AcconsentoNon acconsento
al trattamento dei miei dati personali anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing (consenso facoltativo)