Neuropsicomotricità

Dott.ssa Tarozzi Jesaelle

Neuropsicomotricista

Nel poliambulatorio Mirò ci occupiamo di tutte quelle difficoltà che possono essere presenti in individui da 0 a 18 anni e che fanno riferimento alla capacità di entrare in relazione con se stesso e con gli altri attraverso la propria corporeità.

Trattamenti riabilitativi-neuropsicomotori di:
ritardo psicomotorio
disabilità intellettive
sindromi genetiche
disturbo dello spettro autistico
disprassia e disturbo della coordinazione motoria
paralisi cerebrali infantili
distrofie muscolari
prematurità
disturbi specifici di apprendimento (disgrafia e difficoltà grafomotorie)
difficoltà di attenzione e iperattività
fragilità visuo-spaziali
deficit delle funzioni esecutive

 

T 0372 36909
info@miropoliambulatorio.it

Inizia l'esperienza Mirò

Al servizio del tuo benessere
Per un viaggio all’insegna della spensieratezza i nostri servizi ti offriranno il massimo del comfort. Perché il tuo benessere conta.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Mirò Cremona Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.




AcconsentoNon acconsento
al trattamento dei miei dati personali anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing (consenso facoltativo)