Chirurgia

Dott. Lupi Marco

Chirurgo generale

Grazie al reparto di “Chirurgia Ambulatoriale”, nel poliambulatorio Mirò è possibile effettuare interventi chirurgici, o anche procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive o semi invasive, nell’arco di un solo giorno, senza necessità di una degenza ma con le medesime garanzie di qualità e sicurezza di quelle rese in regime di ricovero.

Trattamenti:

Biopsia cutanea
Onicectomia
Asportazione di lesioni cutanee di tronco, arti e volto (cheratosi seborroica, nei, piccoli
angiomi, dermatofibromi, granulomi superficiali…)
Verrucosi virale
Exeresi di xantomi cutanei
Rimozione di corpi estranei superficiali
Incisione e drenaggio di ascessi
Asportazione di cisti sebacee
Asportazioni di piccole cisti tendinee
Piccoli lipomi sottocutanei
Frenulectomia per frenulo corto del pene
Asportazione di marische anali, piccoli nodi emorroidari esterni trombizzati
Asportazione o DTC di condilomi localizzati
Piccole varicectomie

 

T 0372 36909
info@miropoliambulatorio.it

Inizia l'esperienza Mirò

Al servizio del tuo benessere
Per un viaggio all’insegna della spensieratezza i nostri servizi ti offriranno il massimo del comfort. Perché il tuo benessere conta.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Mirò Cremona Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.




AcconsentoNon acconsento
al trattamento dei miei dati personali anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing (consenso facoltativo)